Via della Massimilla, 53 00166 Roma

 

Assicurazione Infortuni e Malattie | Agenzia Roma Aurelia

Una Assicurazione Infortuni e Malattie stipulata con Agenzia Roma Aurelia a Roma Nord, Cerveteri, Bracciano, Fiumicino e Anguillara è uno strumento fondamentale che tutela il titolare della polizza da incidenti o patologie con un risarcimento o indennità per le spese mediche sostenute.

In altri casi nella Assicurazione Infortuni e Malattie è compresa l’assistenza medica a domicilio e questa copertura assicurativa prevede anche un risarcimento in denaro nel caso in cui l’incidente o la patologia causi un’invalidità, un’infermità o il decesso dell’assicurato.

Chi sceglie di stipulare una Assicurazione Infortuni e Malattie con Agenzia Roma Aurelia ottiene anche il rimborso per spese mediche, ricoveri e affitto di ausili e si può inserire anche un’indennità forfettaria per incidenti di minore importanza in modo da avere un risarcimento rapido e immediato.

La polizza infortuni con Agenzia Roma Aurelia

La polizza infortuni stipulata con Agenzia Roma Aurelia è utile per coprire i danni dovuti a causa fortuita, violenta ed esterna che provoca lesioni corporali evidenti e che porta con sé diverse conseguenze:

  • inabilità temporanea, ovvero una perdita della capacità lavorativa per un periodo limitato;
  • invalidità permanente, ovvero una perdita irreversibile della capacità lavorativa;
  • morte.

La polizza malattia con Agenzia Roma Aurelia

Per malattia in ambito assicurativo si intende ogni alterazione dello stato di salute dell’organismo causata da alterazioni organiche o funzionali. Per tutelare la tua salute, anche nel caso in cui una patologia ti impedisca di svolgere il tuo lavoro, puoi stipulare una polizza malattia.

In Italia, la tutela della salute è garantita, nel rispetto della dignità e della libertà della persona umana, attraverso il Servizio Sanitario Nazionale; se però vuoi essere tutelato perché la malattia ti impedisce di lavorare e quindi di guadagnare, o se vuoi rivolgerti a strutture private o medici specialisti ed essere rimborsato delle spese, ti serve una polizza malattia.

L’Assicurazione Infortuni e Malattia proposta da Agenzia Roma Aurelia prevede diverse tipologie di indennizzo:

Diaria

una diaria per ogni giorno di ricovero ospedaliero e, se previsto, per la convalescenza post-ricovero

Indennizzo

un indennizzo nel caso in cui la malattia provochi invalidità permanente totale o parziale

Rimborso spese mediche

il rimborso delle spese mediche sostenute per un eventuale ricovero o intervento chirurgico, per accertamenti diagnostici o per onorari medici o per trattamenti fisioterapici

Rendita Vitalizia

una rendita vitalizia o un capitale in caso di non autosufficienza

Perché è importante l’Assicurazione Infortuni e Malattie?

La polizza malattia o infortunio fa a caso tuo se svolgi un lavoro pericoloso, hai una situazione medica compromessa e vuoi vivere tranquillo.

Contatta Agenzia Roma Aurelia per un preventivo e per stipulare la tua assicurazione infortuni e malattie.