Scroll Top
Via della Massimilla, 53 00166 Roma

 

Pedaggio Autostrade con dispositivo Unipol Move

Da Agenzia Roma Aurelia puoi attivare il dispositivo Unipol Move per il pedaggio autostrade e contare sul servizio Unipol Rental per il noleggio auto a lungo termine. Come vedi la nostra agenzia di assicurazione Roma Nord, Bracciano, Cerveteri, Fiumicino e Anguillara offre servizi avanzati che seguono la continua evoluzione dei sistemi di trasporto.

L’evoluzione del telepedaggio

Una possibilità di scelta nel settore del telepedaggio è rappresentata da UnipolMove, il servizio di UnipolTech, società del Gruppo Unipol offerto anche da Agenzia Roma Aurelia e che permette alla persona di ottenere comodità e risparmio.

Grazie al telepedaggio è possibile spostarsi in modo “smart” in autostrada senza la necessità di pagare il casello con carte e contanti, ma usando le porte dedicate al telepedaggio, facilmente identificabili grazie al logo dell’Unione Europea posizionato sui cartelli di accesso ai caselli.

Le caratteristiche di UnipolMove

Il dispositivo UnipolMove è comodo, conveniente e sicuro e si caratterizza per il design compatto ed elegante. Chi si reca da Agenzia Roma Aurelia può attivare questo sistema di pagamento del pedaggio autostradale con canone gratuito per sei mesi e successivamente si paga solo 1€ al mese senza spese di attivazione.

È possibile acquistare il dispositivo online sia sul sito o sull’App UnipolSai seguendo il percorso guidato e indicando l’indirizzo presso il quale riceverlo, senza costi di spedizione, oppure in alternativa ritirarlo presso la propria Agenzia UnipolSai. Tra queste c’è Agenzia Roma Aurelia a Roma Nord, Bracciano, Fiumicino, Cerveteri e Anguillara.

Al contratto possono essere associati fino a due device (auto o moto): anche il secondo dispositivo è gratuito per un periodo di sei mesi se contestualmente richiesto, dal settimo mese il suo costo è di 0,50 euro al mese.

Tanti servizi nella tua area riservata

Chi acquista UnipolMove può accedere ad un’area riservata in cui consultare i movimenti, gestire l’offerta, visualizzare il dettaglio delle fatture o ricevere assistenza. Inoltre, il contratto include anche la polizza che copre il furto, lo smarrimento e il danneggiamento del dispositivo ed è interamente gratuita per chi sottoscrive fino a due contratti di telepedaggio.

Non solo: tra i servizi associati all’acquisto del dispositivo per il telepedaggio ci sono lo sconto del 35% negli hotel e resort del Gruppo UNA convenzionati o uno sconto dedicato al Noleggio a Lungo Termine auto con Unipol Rental e molti altri vantaggi ancora.

Muoversi e viaggiare è molto più semplice anche con Agenzia Roma Aurelia. Scopri tutti i vantaggi di UnipolMove e contattaci per informazioni!